GaBbIaN0 tEnNeBrOs0

Standard
GaBbIaN0 tEnNeBrOs0

Ho provato mille volte 

a scriver due parole

che ti dicessero il mio amore.

Quello vero,

che ti resta vicino 

quando ti senti solo ,

che ti prende per mano

quando piange il tuo cuore.

Mi conosci or mai ,

sai che non so parlare,

la penna solamente

parla insieme al mio cuore.

Il bene mio sincero

tienti sempre vicino

per me tu sarai sempre 

uomo, amico, bambino.

Le lacrime non piante

del tuo dolore antico

son raccolte nell’ anima mia tenero amico,

e come tante perle ,

faranno una catena

che ci lega uno all’altra

per la vita intera.

Quando nessuno avrai

che ascolti il tuo silenzio

chiama ! mi troverai 

aperta porta e cuore.

E se succedera’ che mi dovro’ arrabbiarere,

perche ti fai del male,

non mi mandare via:

quando si vuol bene questo si deve fare.

Ciao, amico caro,

gabbiano tenebroso,

tieni mi dentro al cuore 

come un bene prezioso.

gabbiano

»

Rispondi

